reVolverate

Quando occorre, sono serissimo.

2 pensieri su “reVolverate

  1. Lei non è credibile con la sua teoria strampalata sulle arti. Cosa sarebbe questa storia del Teatro a Ginevra eh? EH?
    Lei è d’accordo con quel furfante di D’Alembert, lo dica ! (che comunque stimo tantissimo, sia mai che legga, anche se non posso evitare di dire quella sacra verità cui mi sono votato – ohibò -)
    Quella sua operetta là, Zaira, avrà pure avuto lodevoli propositi, ma, in quanto roba artistica è ciofeca e cosa non degna di spiriti nobili.
    Come dice? anche io mi sono dilettato a comporre opere artistiche? vabè, ma io so io e sti c…

    Insomma, lei non sarà mai un uomo serio, caro Francescomaria. Lo si capisce subito dai boccoli.

    Sentimentalmente,

    Il suo amico,
    Russo Giangiacomo.

    • Ah Ah Ah e lei, caro Russottì, vorrebbe darmi lezioni con il suo moralismo da quattro scudi? Me la rido di gusto! E lei più d’ogni altro individuo su questa terra dovrebbe stimarmi per il mio contributo al liberalismo, perchè è chiaro mio caro che ha copiato da me quella roba lì sull’ineguaglianza tra gli uomini, che è pure scritta male. Lei è un bigotto, si informi sull’enciclopedia. E poi Diderot mi ha detto che lei ha un fiato tremendo.

      A proposito, il compagno pasticciere Breznev la saluta e la ringrazia calorosamente.

      E poi guardi che io e lei in fondo ci assomigliamo, fiatella inclusa.

      Suo,
      Checco detto il Volta

Rispondi

